Servizio Clienti

Il nostro servizio clienti efficiente e puntuale garantisce una completa assistenza pre e post vendita e comprende un servizio “soddisfatti o rimborsati” nell’eventualità che il cliente non sia soddisfatto, cercando di trovare una soluzione tempestiva e adeguata alle esigenze del cliente.

Le segnalazioni di reclamo o di contestazione qualità vanno inoltrate per email all’indirizzo servizioclienti@feeditali.it entro cinque giorni dalla ricezione del prodotto, indicando il numero di ordine e il motivo del reclamo o della contestazione.

ORARIO UFFICIO SERVIZIO CLIENTI:
 dal Lunedì al Venerdì: 9.00-13.00 e 15.30-18.30

FEEDITALI
Eccellenze Italiane

Via Francesco Riso 87 , Grammichele (CT)

Assistenza Clienti: 0933 946452

Scrivici via Mail:
amministazione@feeditali.it
segreteria@feeditali.it
servizioclienti@feeditali.it

Il servizio clienti e’ attivo anche tramite WhatsApp up al seguente numero:

Scrivici su Whatsapp

Autorizzo ai sensi della legge 675/96 il trattamento dei dati personali trasmessi. Informativa Privacy