Faq: Ordini e Spedizioni

Quali sono i tempi di spedizione?

Grazie al sistema Preventivo di Spedizione le spese di spedizione vengono calcolate in automatico in base ai prodotti nel carrello e conseguentemente al loro peso. Le tariffe di spedizione saranno visualizzate nel riepilogo prima della conferma dell’acquisto.
Tutti gli ordini verranno spediti il lunedi, martedi, e mercoledi di ogni settimana. Evitiamo di spedire nel fine settimana per evitare che i frutti rimangano troppo tempo nei centri di smistamento.
Raccogliamo i frutti il giorno prima della spedizione, per garantire un prodotto assai piu’ fresco direttamente sulle vostre tavole.
La consegna avviene tramite corriere espresso SDA (www.sda.it), entro le 24 ore per le mozzarelle di bufala e 48 ore per il resto dei prodotti.

Tutti gli ordini verranno spediti sempre e solo nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì.

Le spedizioni all’estero sono possibili?

Per tutte le ordinazioni fuori dall’Italia contattare il servizio clienti al numero: +39 0933 946452 per conoscere tempistiche e costi della spedizione.

Le spese di spedizione sono gratuite?

Le spese di spedizione saranno gratuite al raggiungimento di un quantitativo d’ordine pari a 99€.
E’ possibile, inoltre, tracciare il proprio ordine: al momento dell’acquisto, le invieremo il numero di tracking con la quale può rintracciare il suo pacco.

Perché acquistare on-line?

Acquistando i nostri prodotti on-line vi assicuriamo la massima freschezza e qualità poiché gli agrumi restano sull’albero fino al momento dell’ordinazione. Solo dopo l’ordine, infatti, la frutta viene raccolta, lavorata e confezionata in imballaggi che ne preservano l’integrità. In questo modo in soli 2 giorni -contro i 10 della filiera tradizionale- i nostri prodotti arriveranno a casa vostra.

Come posso ordinare i vostri prodotti?

Basta registrasi sulla nostra piattaforma online al seguente indirizzo www.feeditali.it

Come funziona il diritto di recesso?

Per gli acquisti su feeditali.it, secondo il D.Lsg. 06/09/05 n° 206, il cliente gode della garanzia “soddisfatti o rimborsati”, avendo pertanto la possibilità di restituire la merce acquistata entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione, chiedendo il rimborso tramite e-mail all’indirizzo servizioclienti@feeditali.it
Il cliente verrà rimborsato dell’intera somma spesa per l’acquisto della merce entro 30 giorni dalla ricezione della merce resa. Il cliente deve provvedere, a proprie spese, alla restituzione della merce oggetto del recesso entro 10 giorni dall’apertura della controversia, avendo cura di restituire la merce integra in ogni sua parte.
Se, al momento della consegna, il cliente riscontra che la confezione della merce ricevuta è stata aperta e/o danneggiata, è obbligato a rifiutare la consegna avendo cura di comunicarcelo immediatamente via e-mail a servizioclienti@feeditali.it o telefonicamente al seguente numero telefonico 0933\946452 provvederemo ad effettuare una nuova spedizione o il rimborso (se richiesto dal cliente).

Come funziona la fatturazione?

Per emettere la fattura è necessario che l’acquirente inserisca la P.IVA nel modulo d’ordine. La fattura sarà emessa contemporaneamente all’acquisto e verrà inviata in formato elettronico alla mail indicata al momento della registrazione sul nostro portale. Ai clienti che non sono in possesso di P.IVA verrà rilasciata regolare ricevuta.

Nel caso abbiate domande sul prodotto o qualsiasi altro dubbio, scriveteci a servizioclienti@feeditali.it risponderemo nel più breve tempo possibile.